| Kiwick |
08-05-2008 06:59 PM |
Quote:
Originally Posted by firenzeprima
(Post 2034010)
no non lo conosco personalmente. se è quello che dico io avrebbe un capannone con circa 300 tv tra cui un ct 100 rca. ma io al confronto non sono nulla. posseggo solo circa una quindicina di tv color il più vecchio è un graetz 2441 20" ibrido da riparare. il resto è saba, grundig, sony, telefunken, indesit, philips tutti nella fascia 1974 - 1977 poi una radio imcaradio multigamma e qualche radio registratorte a bobina a cassetta che mettero su questo forum più tardi, tu cosa collezioni esattamente?
fernando
|
ha un CT100... quindi penso che sia lui...
Anche io non ne ho molte, sopratutto per via dello spazio limitato disponibile nel mio fienile... ho circa 30 tv, alcune B/N a valvole, il resto sono tutte a colori con tubo inline... a delta ho solo un philips K9 ed un paio di KM2 perche' purtroppo ormai con il CRT a delta non si trova piu' niente...
mi interessano sopratutto i B/N a valvole o ibridi, e i TVC Philips del periodo 1972-1988... dal K9 e K11 fino al K40-system4 e 2A/2B... diciamo che mi sono concentrato su quello che e' ancora possibile beccare ai cassonetti :D
oltre le TV mi interessano molto gli stereo, le fonovaligie, i registratori/piastre a cassette ed anche i registratori a bobine, ma solo quelli piu' semplici tipo valigetta... tipo gli Uher Report, i Geloso, i Lesa Renas, ed i Philips 4308
|